qode-eliptic-slider

La nostra storia

Nel 1976 nasce a Savona ISA (Impianti Sistemi Antifurto), una ditta individuale che mette in opera i primi impianti di antifurto a Savona e provincia: il 1° installatore di sistemi di sicurezza della città.

 

Inizia così un percorso di acquisizione di clientela importante, che avanza ancora oggi attraverso progettazioni personalizzate e l’utilizzo di tecnologie avanzate. Installazione, manutenzione e assistenza 24h sono realizzate da personale tecnico specializzato, che negli anni ha acquisito una profonda conoscenza professionale.

 

La soddisfazione dei clienti, basata sulla qualità dei servizi, è l’elemento vincente che ha portato Isat Proget Srl ad essere l’azienda di punta nel settore della sicurezza civile e industriale nel panorama ligure.

Mission

 

La sicurezza migliore per chi si affida a Isat Proget.
Professionalità e attenzione vengono riposte in ogni aspetto del rapporto con il cliente: dalla progettazione su misura all’installazione, dall’assistenza dedicata alla teleassistenza 24h. Isat Proget si impegna da sempre a garantire un servizio aggiornato, efficiente e qualitativamente elevato.

Vision

 

Ogni giorno rappresenta per noi una nuova sfida: aiutare le persone a sentirsi protette nelle loro abitazioni come nell’ambiente di lavoro. Rendere soddisfatti i clienti che mettono la loro sicurezza nelle nostre mani, ci fa sentire orgogliosi e motivati a migliorare ed aggiornarci continuamente. La sicurezza è diventata un’esigenza quotidiana, noi siamo pronti a proteggerti con la migliore esperienza e tecnologia sul mercato.

La tua sicurezza, da più di 40 anni, è per noi al primo posto.

2000

IMPIANTI INSTALLATI

40000

ORE DI TELEASSISTENZA

1000

IMPIANTI TVCC INSTALLATI

43

ANNI DI ESPERIENZA